Cosa ne pensate del nostro nuovo look?
Abbiamo dato un tocco di colore e di novità alla nostra immagine e comunicazione… così vogliamo condividere tutto questo insieme a voi!
Siamo partiti dal restyling del logo.
Ma in cosa consiste esattamente un Restyling del Logo?
Un logo è un segno distintivo dell’attività commerciale, identifica e trasmette dei valori, per questo motivo deve essere immediatamente riconoscibile e semplice nella sua forma.
Deve essere riproducibile in tutte le dimensioni per l’offline e per l’online, identificabile e adattabile ai vari dispositivi senza perdere mai la sua identità.
I motivi che portano a un restyling del logo sono molteplici: per il logo di Netcom, abbiamo scelto un design moderno ed incisivo, subito riconoscibile e dal colore verde per un tuffo di freschezza.
…Un nuovo logo per identificare la natura dell’azienda, ora.
Un’accesa sfumatura di verde per regalarvi vivacità, sensazioni ed emozioni!
Sapevamo che il nuovo logo doveva allontanarsi dall’originario blu e arancio, perché Netcom rispecchia sempre dinamicità e sicurezza, ma è diventato anche qualcosa di più fresco e coinvolgente.
Graficamente questa sensazione è racchiusa dal logogramma “n” che inserito all’interno di un cerchio, riconduce all’idea di continuità del nostro lavoro… sempre caratterizzato da un pizzico di creatività!